×

Erste Hilfe bei Fragen zu den Schüssler-Produkten

2Tel: +41 661 / 12 53

Bei Fragen zur Heilweise und unseren Produkten steht Ihnen unser Team der Schüssler Hotline sehr gerne zur Verfügung.

KONTAKT

Adler Pharma Helvetia AG
Dorfplatz 10, 6060 Sarnen
Switzerland

DETTAGLI DIMENTICATI?

CORRETTA CONSERVAZIONE DEI SALI DI SCHÜSSLER

Informazioni essenziali sulla conservazione

I sali di Schüssler possono assorbire in piccola parte gli odori. È fondamentale conservare i prodotti a base di sali di Schüssler in maniera corretta, per evitare alterazioni del gusto. Non tutti i luoghi né tutti i contenitori sono adatti a questo scopo. Per le informazioni essenziali sulla conservazione dei sali di Schüssler invitiamo a rivolgersi agli esperti di Adler Pharma.

Come conservare correttamente i sali di Schüssler

Non si deve sottovalutare la scelta del luogo in cui conservare i sali. Poiché possono assorbire in piccola parte gli odori, i sali di Schüssler vanno sempre conservati in contenitori chiusi. Per questo motivo Adler Pharma utilizza contenitori di plastica inodori con tappo a vite ben richiudibile.

In cucina e in bagno si trovano spesso prodotti che emanano odori intensi. Per evitare odori di essenze, spezie, profumi e detersivi o se sembra che le compresse li abbiano già assorbiti, è necessario scegliere un altro locale dove conservare i sali di Schüssler.

Chi ben chiude è alla metà dell’opera

Per minimizzare il rischio di influssi esterni, i sali minerali devono essere tenuti ben chiusi. Assicurarsi che i contenitori dei singoli sali di Schüssler lo siano sempre. L’ideale è conservare i sali in un armadio o in un cassetto, lontano da oggetti che emanano odori intensi.

TORNA SU